La E.P.Amm condomini snc nasce nel 1993 su iniziativa di Enrico Tonietti, per fornire una gestione professionale e con mezzi moderni del patrimonio condominiale.
L’attività, da allora, si è ampliata e prosegue ispirandosi sempre a principi di trasparenza, serietà ed etica professionale.
Con entusiasmo ne sono entrate a far parte anche le figlie, Silvia Tonietti, che si occupa della gestione generale dell’ufficio e dell’informatizzazione dei processi ed Erika Tonietti, che cura l’approfondimento legale.
Lo studio si trova a Capoliveri in Viale Italia 9 e offre amministrazione e contabilità per condomìni, servizi di manutenzioni di spazi verdi, un’ampia rete di fornitori, collaboratori e professionisti accreditati, con la massima reperibilità e serietà.
Patrizia Arduini, oggi titolare della Epamm, è iscritta all’Anaci, la principale associazione nazionale di categoria, riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, così come la figlia e socia Silvia Tonietti.
Per la massima tutela dei diritti dei clienti, da sempre è stata prevista una copertura assicurativa per i rischi professionali, sia personale che associativa.
L’ufficio è dotato di sistemi operativi aggiornati e i documenti contabili e di bilancio sono redatti e archiviati secondo le prescrizioni della nuova normativa e le linee guida delle associazioni professionali di categoria e dei consumatori.